Pagamenti | Pneuzilla.com il sito delle gomme!
Serve aiuto? Chiama 0547415699
Logo Pneuzilla

Come, quando e a chi pago gli pneumatici che voglio acquistare?

Il tuo acquisto sul sito può essere pagato in differenti modalità:

  • Se scegli la Carta di Credito o il servizio PayPal, al termine del pagamento sul server sicuro del circuito bancario, riceverai una e-mail di conferma e la spedizione dell'ordine sarà avviata in tempi brevissimi.

  • Se scegli di pagare attraverso il bonifico bancario ricorda che la merce rimane disponibile per un tempo limitato. Dovrai eseguire quindi il bofinico dell'importo indicato presso il tuo istituto bancario oppure attraverso l'home-banking ai seguenti dati:
    IBAN IT 90 B 05387 23910 000002015013
    Intenstato a Fastecom srl
    presso Banca Popolare Emilia-Romagna AG 10 cesena

    Nella causale del versamento dovrai inserire il numero d'ordine riportato sull'email di conferma. Inviandoci il codice "CRO" fornito dalla banca via email a ordini@pneuzilla.com o via fax al numero 0547-415699 potrai velocizzare l'elaborazione del tuo ordine.



  • Carta di Credito e 3D Secure Code

    Che cos’è la protezione 3D Secure e perché mi viene richiesta?
    3D Secure è un sistema di protezione dei tuoi acquisti online attivo sui circuiti Visa (col nome " Verified by Visa") e MasterCard (col nome "Mastercard SecureCode"). Si tratta di un codice - di tua scelta - che aggiunge un’ulteriore livello di sicurezza al pagamento online su Pneuzilla e su tanti altri siti online.

    Cosa devo fare quando mi viene richiesto il codice 3D Secure?
    Se stai pagando il tuo ordine con Visa o MasterCard ti potrebbe essere richiesto l’inserimento di questo codice di sicurezza. Si tratta di un passaggio in più rispetto al passato ma non ti scoraggiare: la verifica dura solo pochi istanti.

    Non ho mai usato questo metodo, come mi devo comportare?
    La protezione 3D Secure è sempre più diffusa online; se per te è la prima volta, nessun problema! Per impostare il codice, o recuperare il codice smarrito, devi contattare chi ha emesso la tua carta (solitamente la tua banca) - per telefono, sul sito web o direttamente alla tua filiale. Ecco i numeri delle principali banche e circuiti di credito italiani:
    Banca Intesa San Paolo (Setefi): 800.82.50.99
    CartaSi: 800.15.16.16
    Compass: 02.48.244.412
    Deutsche Credit Card (ex BankAmericard): 0432 744244
    Findomestic: 800.86.61.16
    Unicredit: 199.10.80.80
    Credem: 800.27.33.36
    Banca Credito Cooperativo: 800.99.13.41
    Banche Popolari Italiane (Key Client cards & solutions): 800.207.167
    BNL - Gruppo BNP Paribas: 800.900.900


    Conosco il mio codice 3D Secure, come lo utilizzo?
    Durante la fase di acquisto su Pneuzilla ti verrà chiesto quale sistema di pagamento vuoi utilizzare; clicca su "Carta di credito" e verrai condotto nell'area protetta per il pagamento. Inserisci i dati della carta di credito come richiesto dalla pagina. Dopo aver cliccato su "Procedi", ti verrà richiesto il codice 3D Secure; inserisci il codice e attendi il messaggio di conferma.
    Ricorda: il codice, così come il numero della tua carta, non vengono mai comunicati a Pneuzilla.

    Non voglio perdere tempo, che alternative ho?
    Il codice di sicurezza è una garanzia aggiuntiva per il tuo acquisto online. Se non ricordi il codice e non riesci a ritrovarlo, potresti considerare le nostre altre forme di pagamento.
    - PayPal il pagamento online che non richiede ulteriori codici;
    - Bonifico Bancario recati in banca con i dati di pagamento indicati nell'email di riepilogo dell'ordine;