Legalità | Pneuzilla.com il sito delle gomme!
Serve aiuto? Chiama 0547415699
Logo Pneuzilla

Una gran parte del nostro impegno è rivolta alla legalità: al rispetto delle norme che regolano il rapporto tra noi, i clienti, i gommisti e la comunità in cui lavoriamo e viviamo. In questo modo ne beneficiamo tutti, a partire da te che fai acquisti su internet.

Sai cosa compri, sai da chi compri

Con Pneuzilla tutto è chiaro e trasparente: la nostra azienda ha sede in Emilia-Romagna, a Cesena (FC) - precisamente qui. Il nostro team è composto da operatori pronti a rispondere nella tua lingua a dubbi e domande- al telefono, per mail o sui social network. Abbiamo residenza fiscale in Italia e operiamo nel rispetto della legislazione italiana e comunitaria in materia di e-commerce, in particolar modo per quanto riguarda il fisco.

I nostri prodotti sono tutti originali, nuovi e conservati secondo le raccomandazioni dell’ente europeo che raccoglie tutti i produttori di pneumatici (ETRTO).

Occhio ai prezzi, anche a quelli troppo bassi

Sappiamo che è facile trovare su internet offerte per gomme nuove a prezzi davvero incredibili. La concorrenza è una cosa buona e non ci spaventa. Anche su internet però ci si trova spesso davanti a qualcosa di diverso: prezzi più bassi del 20-22% rispetto al resto del mercato sono un'anomalia che necessita di una verifica.

Pretendi trasparenza, è un tuo diritto. Accertati che il sito a cui ti rivolgi sia disposto a rilasciare fattura o documentazione fiscale adeguata. Solo in questo modo potrai essere sicuro che le gomme siano effettivamente originali, garantite e che il venditore rispetti le regole.

Rispettiamo l'ambiente

Nel mondo delle gomme il rispetto delle regole ha a che fare anche con il rispetto della natura. Il contributo PFU di legge è obbligatorio ed è fondamentale per garantire il corretto smaltimento degli pneumatici usati. Su Pneuzilla il contributo PFU è sempre evidenziato nel carrello prima dell'acquisto, nel riepilogo dell'ordine e in fattura.
Siamo partner orgogliosi di EcoTyre, uno dei principali consorzi che si occupano di smaltire i pneumatici fuori uso.

Sei più tutelato

Hai tanto da guadagnare scegliendo di rivolgerti a chi rispetta le leggi:

  • Non hai sorprese dal gommista per quanto riguarda lo smaltimento degli pneumatici;
  • Il tuo acquisto sarà sempre garantito, da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60 mesi;
  • Puoi dormire sonni tranquilli per quanto riguarda l'Iva, che è sempre dichiarata, versata e resa visibile in fattura o quietanza.

Sei un professionista/hai partita IVA? Richiedi la fattura e potrai scaricare l'Iva dalle tue tasse.
Non hai bisogno della fattura? Non c'è problema: rilasciamo regolare quietanza di pagamento.

Con Pneuzilla hai la garanzia di trovare consigli e supporto da parte del nostro personale, pronto ad assisterti in tutte le fasi: prima, durante e dopo l'acquisto.