Garanzie e Restituzione | Pneuzilla.com il sito delle gomme!
Serve aiuto? Chiama 0547415699
Logo Pneuzilla

Garanzie e reso


Tutti i prodotti su Pneuzilla sono coperti da Garanzia di 24 mesi.

La garanzia riguarda i vizi d'origine o difetti di conformità del prodotto ed è valida dalla data dell’acquisto, comprovata dalla fattura ricevuta da Pneuzilla. La garanzia è di 2 (due) anni a partire dalla data di vendita dello pneumatico ed è svincolata dalla data di produzione effettiva del prodotto. Pneuzilla è nato per rispondere prontamente a tutte le esigenze che si possano creare in merito a difetti di fabbricazione ed alla relativa sostituzione del prodotto.



Reso facile

Se hai dei dubbi in fase d’acquisto ti ricordiamo che, non solo in caso di difetti, ma anche in caso di errore dipendente da te (es: hai scelto misure sbagliate) puoi effettuare un reso esercitando il diritto di recesso.
Il diritto di recesso è esercitabile attraverso la compilazione del modulo di reso disponibile a questo link



Modalità di reso

Nel caso in cui tu abbia acquistato per errore pneumatici non conformi al tuo veicolo o in caso di scelta sbagliata delle gomme, puoi avviare la procedura di reso contattando il Servizio Clienti al numero indicato in basso in questa pagina dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Se hai selezionato la consegna e/o il montaggio presso un gommista o centro convenzionato questi si occuperà di controllare l’integrità dei pneumatici; in questo caso i prodotti andranno lasciati presso l'officina.

Qualora il reso sia frutto di un erroneo acquisto e sia tua intenzione procedere con la sostituzione o la restituzione, il servizio clienti avvierà prontamente la procedura. Il ritiro degli pneumatici lasciati in giacenza al gommista ed in tutti gli altri casi previsti dalle Condizioni di Vendita sarà a cura di Pneuzilla.
La soddisfazione del cliente è prioritaria per Pneuzilla e gli operatori del servizio clienti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni e soluzioni per ogni problematica.