Cerchi per Auto in Ferro ed in Lega | Pneuzilla.com il sito delle gomme!
Serve aiuto? Chiama 0547415699
Logo Pneuzilla
 

Dove si inizia?

Per scegliere i vostri nuovi Cerchi in lega è consigliabile avere a portata di mano il libretto di circolazione del veicolo poichè è lì che troverete alcuni dati tecnici utili per evitare di scegliere cerchi non adatti. Procedete così:

1

Selezionate la marca del veicolo



Partendo dalla pagina di ricerca per Cerchi in Lega.

2

Scegliete il modello della vostra auto



Per alcuni veicoli è indicato l’anno di produzione e l’allestimento ma il dato a cui potrete fare riferimento per fugare ogni dubbio è il campo “TYPE”. Quest’ultimo lo troverete inoltre nel libretto di circolazione sotto la voce “D.1”.

3

Scegliete infine il diametro del cerchio



..e cliccate su "CERCA". Il diametro potrebbe corrispondere a quello degli pneumatici attualmente installati sul vostro veicolo oppure a nuovi pneumatici che sceglierete su Pneuzilla.


Ricordate che molti dei nostri prodotti sono disponibili in combinazione Cerchi+Pneumatici a prezzi incredibili! Inviate la vostra richiesta al nostro servizio clienti, riceverete una risposta rapidissima.

Tutti i cerchi che vengono visualizzati nel risultato della ricerca sono compatibili con il veicolo scelto e possono essere montati direttamente o attraverso l'uso dell'apposito kit di montaggio che viene sempre fornito compreso nel prezzo. Per evitare errori nella fornitura del kit di montaggio e per verificare la totale compatibilità del cerchio con il vostro veicolo vi sarà richiesta copia del libretto di circolazione.